Bando di selezione per comando presso il MAECI per un posto DSGA
La domanda dovrà essere inviata entro il 28 marzo 2022 esclusivamente via PEC.
Il MAECI ha indetto una procedura di selezione di un Direttore dei servizi generali ed amministrativi (DSGA) a tempo indeterminato – da destinare a prestare servizio, in posizione di fuori ruolo, ai sensi dell’art. 13 del D.lgs. n. 64/2017, presso l’Ufficio V della DGDP.
Vi potranno partecipare i DSGA di ruolo che hanno già superato il periodo di prova: sarà necessario inviare la domanda, debitamente sottoscritta e redatta in conformità all’apposito modello riportato nell’allegato presente nell’avviso del 24 febbraio 2022 e corredata della relativa documentazione, esclusivamente tramite posta elettronica certificata ed unicamente all’indirizzo di posta certificata dell’Ufficio V della DGDP del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (dgsp.05@cert.esteri.it , specificando nell’oggetto “procedura di selezione DSGA ai sensi dell’art. 13 del D.lgs. n. 64/2017”) entro il termine perentorio del 28 marzo 2022 .
La selezione si basa su una prima valutazione dei titoli (per un massimo di 40 punti) e sul successivo colloquio (60 punti) al quale accedono i primi 30 classificati in base alla valutazione dei titoli.
La graduatoria finale, che avrà validità triennale, sarà composta soltanto dai candidati che avranno raggiunto il punteggio minimo di 60 centesimi.