Ultima modifica: 29 aprile 2020
FLCGILPRATO.IT > News > Concorso 24 mesi ATA 2019/2020: parte la riattivazione delle procedure

Concorso 24 mesi ATA 2019/2020: parte la riattivazione delle procedure

Le funzioni per la presentazione delle domande su istanze on line saranno aperte dal 5 maggio al 3 giugno 2020. Gli USR pubblicheranno i bandi regionali entro il 4 maggio prossimo.

29/04/2020

Il Ministero, con nota 10588 del 29 aprile 2020, ha comunicato agli Uffici Scolastici Regionali che è stata ultimata l’attività di predisposizione della procedura informatica per la presentazione in via telematica delle domande di ammissione per il rinnovo delle graduatorie per i concorsi per soli titoli, 24 mesi del personale ATA.

Pertanto, le funzioni su POLIS per la presentazione delle istanze on line saranno aperte dal 5 maggio al 3 giugno 2020. Gli USR dovranno pubblicare sui propri siti internet i bandi di indizione dei concorsi per soli titoli di cui all’oggetto, entro e non oltre la data del 4 maggio prossimo.

La presentazione delle domande potrà avvenire solo in modalità telematica, attraverso il servizio Istanze on Line, collegandosi con il sito internet del Ministero www.miur.gov.it

Tutte le informazioni necessarie ai fini della registrazione al sistema POLIS sono rinvenibili al seguente indirizzo https://www.istruzione.it/polis/Istanzeonline.htm

Le lavoratrici e i lavoratori interessati possono rivolgersi alle nostre sedi FLC CGIL per la consulenza relativa alla presentazione delle domande on line – previo appuntamento telefonico – nel rispetto delle misure di divieto di spostamento e di distanziamento approvate dal Governo per fronteggiare l’emergenza sanitaria.